KAYTRANADA - Torna in italia per una data imperdibile
KAYTRANADA - tra i principali DJ e produttori della scena dance contemporanea mondialee vincitore di 2 Grammy Awards come Best Dance Album e Best Dance Recording -annuncia il tour nelle arene di Europa e Regno Unito. La data italiana prodotta da VivoConcerti è prevista giovedì 25 giugno 2026 all’Unipol Forum di Milano.
I biglietti saranno disponibili in prevendita Vivo Club a partire da giovedì 12 febbraio 2026alle ore 11:
00, invece saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 13febbraio 2026 alle ore 11:
00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 18febbraio 2026.
Ad agosto, KAYTRANADA ha pubblicato il suo album AIN’T NO DAMN WAY!, album cherappresenta un ritorno intenzionale alle radici del suo beatmaking, mettendo in evidenza illegame sonoro unico che ha creato tra i suoi inizi musicali e la musica dancecontemporanea. Nei brani dell’album, che include il singolo candidato ai Grammy SPACEINVADER, intreccia campionamenti di artisti come TLC, J Dilla, Latrelle, Tangerine Dream emolti altri, portandoli nel suo universo musicale e traducendoli nel linguaggio universale dellapista da ballo. Lo scorso autunno, KAYTRANADA si è unito al leggendario duo franceseJUSTICE per un tour da co-headliner, che ha segnato la reunion tra i due artisti dopo avercondiviso il palco presso la celebre Basilica del Sacré-Cœur de Montmartre a Parigi nel2024.
KAYTRANADA - BIOGRAFIALouis Kevin Celestin, meglio conosciuto come KAYTRANADA, è un DJ e produttore nato adHaiti e basato a Montréal. Il suo album di debutto, 99.9%, è stato pubblicato nel 2016ottenendo un consenso unanime della critica e gli è valso il Polaris Music Prize e un JunoAward come Electronic Album of the Year nel 2017. Il suo secondo album, BUBBA (2019)include collaborazioni con Kali Uchis, SiR, GoldLink, Tinashe, Masego. L’album ha inoltrefatto vincere a KAYTRANADA due Grammy Awards, per Best Dance Album e Best DanceRecording grazie al brano “10%” featuring Kali Uchis. Nel 2021 KAYTRANADA hapubblicato l’EP Intimidated, da cui è nato un successo grazie alla collaborazione con H.
E.
R.nel brano omonimo. Da allora ha girato il mondo sia come headliner sia come ospite di TheWeeknd nell’ambito del tour After Hours Til Dawn, e ha inoltre pubblicato un albumcollaborativo con Aminé, pubblicato sotto lo pseudonimo Kaytraminé, nel 2023. Il suo albumpiù recente, TIMELESS, lo ha consacrato come uno dei nomi più importanti della musicadance contemporanea.