il Tacco di Bacco
Oggi è venerdì 6 febbraio 2026!

Jonathan Lyndon Chase in mostra da Gió Marconi

Jonathan Lyndon Chase in mostra da Gió Marconi
La Galleria Gió Marconi presenta Keep thinking nobody does it like you here comes the sunset, la prima mostra personale in Italia dell’artista statunitense Jonathan Lyndon Chase e la sua prima esposizione con la galleria.

La mostra esplora i momenti quotidiani della vita queer nera in città, riflettendo su memoria, identità, corpo e mente, sul passare del tempo e sul rapporto tra intimità e spazio. Chase trasforma il piano terra della galleria in una sequenza di ambienti domestici – soggiorno, camera da letto, cucina e bagno – nei quali le figure si muovono e interagiscono rivelando stati emotivi, mentali e psicologici.

Ogni ambiente diventa un paesaggio autonomo e gli interni agiscono come un archivio di esperienze e ricordi. Lo spazio stesso appare vivo, come un corpo segnato dal tempo: crepe, fili scoperti, tubi che gocciolano e superfici che trattengono storie. La mostra invita il pubblico a entrare in un luogo intimo e stratificato, dove la dimensione personale diventa collettiva.

La mostra è visitabile dal 30 gennaio al 18 marzo 2026, dal martedì al sabato, dalle 11 alle 18.

Le date

dal 30 gennaio al 18 marzo 2026
Milano


Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline: il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita. Un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale.Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una app che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.


Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.