Il Pecora Nera gode di una grande ed invidiabile location nel contesto ameno della Murgia, realizzando un locale con due ambienti dal grande fascino e uno spazio esterno per la stagione estiva. L'imponente bancone, le pareti e le vetrine mostrano subito qual è la passione qui coltivata: la Birra.
Bisogna sfatare dei ricorrenti luoghi comuni che nel settore birrario esistono da tempo. Quello più frequente è riferito al fatto che i pub siano nati per vendere piadine, patatine ed hamburger. Nulla di più sbagliato. Il Pecora Nera, infatti, pone come fondamentale punto di forza la sua cucina, scrupolosamente curata nelle materie prime e nella freschezza.
Gastronomia di montagna, legumi preparati in svariati modi e serviti al tavolo nelle padelle in ferro; pizza di farine integrali, cotta in forni alimentati da legna di ulivo; nessun taglio di carne estero; Hamburger e Salsicce "homemade" di sole carni italiane; Innovativi anche i piatti per vegeatriani composti da ortaggi freschi, meticolosamente selezionati...sono gli elementi di un menu fornito e completo.
Le birre sono 22 alla spina e 100 in bottiglia, tutte selezionate dai rispettivi paesi di origine, ed alcune importate direttamente per assicurare il massimo della freschezza e convenienza.
I suoi 500 coperti aggiungono un'importante peculiarità che rende il Pecora Nera Country Pub uno dei locali più originali ed innovativi nella zona, rimanendo fedele alle tradizioni brassicole e non.
NUMEROSI ANCHE I CONCERTI
NO COVERBAND
SOLO BUONA MUSICA.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.