Obiettivo primario del C.E.A. Parco delle Gravine è quello di sensibilizzare i cittadini, le scuole, gli Enti locali e le aziende a una maggiore responsabilità verso i problemi ambientali e verso la diffusione di una cultura sostenibile.
Il Cea Parco delle Gravine è costantemente impegnato nel proporre e progettare iniziative ed eventi atti a diffondere la conoscenza e il rispetto dell’ambiente nonché a valorizzare le ricchezze del territorio circostante.
Durante tutto il corso dell’anno, le nostre guide naturalistiche organizzano escursioni per adulti e piccini di tutti i livelli di difficoltà: da semplici passeggiate a veri e tropri tour di trekking, da itinerari cicloturistici ad attività di arrampicata. Tra le attività del C.E.A. vi è la costruzion di orti urbani e orti didattici, l'onoterapia, laboratori di autoproduzione e autocostruzione, eventi dedicati ai più piccoli e tanto altro ancora.
Laterza (Taranto)
c.da Scivolizzo, via Pineta c/o Pineta Comunale
GPS 40,62494 N 16,79809 E
CENTRO CITTà E CENTRO STORICO
1 minuto
|
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.