Il ristorante di Aquatio Cave Luxury Hotel&Spa, anche con area all’aperto nella corte riservata, vi conquisterà a pranzo e a cena con profumi, sapori e colori tipici della Basilicata.
Cenare a lume di candela sotto le stelle, al centro del Sasso Caveoso, immersi nella storia, soli o in compagnia, assaporando la nostra cucina e sorseggiando un ottimo vino della nostra cantina, rappresenterà un momento irripetibile, da ricordare.
Pregevole è l’aspetto estetico di questo spazio risalente al XIII secolo, arricchito da archi e muri di controspinta che lo delimitano.
All’interno del ristorante, che ha una capienza di circa 80 posti a sedere, si trovano: il punto accoglienza del maître di sala, un’area lounge bar, una biblioteca.
La sala ristorante è uno spazio flessibile, intercomunicante con la sala colazione e l’area meeting. La sua capienza varia a seconda delle occasioni, mettendosi a disposizione degli eventi e delle esigenze contingenti.
Gli arredi progettati e realizzati su misura, di colore bianco sono il marchio di fabbrica dell’arch. Simone Micheli.
Arredi discreti, leggeri, minimali, fluidi, ma al tempo stesso adeguati allo spazio ed alla funzione.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.